Giuseppe Musumeci, 32 anni, è morto nella sua abitazione di Catania. Il figlio del parlamentare regionale Nello, leader de La Destra in Sicilia, era riverso per terra nel bagno, con la porta chiusa dall’interno. Lo ha trovato così la donna di servizio della famiglia.
A nulla sono valsi i soccorsi, è giunto già cadavere all’ospedale Garibaldi. Ora,come atto dovuto, la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta, domani, l’autopsia, per verificare anche eventuali allergie a farmaci, sequestrati degli antinfiammatori e antibiotici.
Il cordoglio
Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta si associa al dolore della famiglia dell’On Nello Musumeci per la perdita del figlio Giuseppe. Il sincero cordoglio da parte di tutto il Governo regionale. Crocetta: “Sono vicino all’On Musumeci ed alla sua famiglia in questo momento di dolore”
Il cordoglio del sindaco Stancanelli per la scomparsa di Giuseppe Musumeci: “Sono rimasto sconvolto nell’apprendere l’incredibile notizia della scomparsa di Giuseppe Musumeci, giovane brillante e operoso, che conoscevo fin dalla più tenera età. All’amico di una vita Nello Musumeci e a tutti i familiari vanno il mio forte abbraccio, la vicinanza e il sentito cordoglio della Città di Catania”. Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli.
Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone: “A nome mio e di tutti i deputati del Parlamento siciliano, esprimo all’onorevole Musumeci, in questo tragico momento, le mie più sentite condoglianze”.
I deputati del gruppo parlamentare del Partito Democratico all’Ars esprimono il loro profondo cordoglio all’onorevole Nello Musumeci per la tragedia che ha colpito lui e la sua famiglia.
Il Presidente del Gruppo parlamentare del PdL all’Ars, On. Nino D’Asero, manifesta affetto e vicinanza, anche a nome di tutto il Gruppo, all’amico e stimato collega, On. Nello Musumeci, colpito dalla gravissima perdita del suo giovane figlio.
I deputati del gruppo parlamentare di Grande Sud all’Ars On.Grasso, On.Lantieri e On.Cimino sono vicini ed esprimono le più sentite condoglianze all’onorevole Nello Musumeci e alla sua famiglia per la tragica e grave perdita del figlio.
Il Movimento 5 Stelle all’Ars: “Siamo vicini al collega Nello Musumeci, colpito dalla più tremenda ed innaturale delle disgrazie, la perdita del figlio. A lui e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze del gruppo parlamentare M5S all’Assemblea regionale siciliana”.
Basilio Catanoso, coordinatore provinciale Pdl Catania: “Sgomenti e addolorati per quanto accaduto, siamo personalmente vicini all’on. Nello Musumeci e ai familiari”.
Enzo Gibiino, senatore del Pdl : “Mi stringo all’amico Nello Musumeci per la drammatica scomparsa del figlio Giuseppe. La perdita di una giovane vita è sempre motivo di grande dolore per l’intera collettività”.
Salvo Pogliese, Pdl: “Sono profondamente addolorato per la tremenda disgrazia che ha colpito il collega e amico Nello Musumeci cui va un fraterno abbraccio.”.
Salvatore Iacolino – Grande Sud: Sentimenti di sincera vicinanza all’on Musumeci e alla sua famiglia in questo momento di dolore.
Il Vice Presidente dell’Ars (M5S) Antonio Venturino esprime condoglianze per il lutto in casa Musumeci: “Apprendo con incredulità la notizia della prematura scomparsa del figlio del collega Nello Musumeci. Qualsiasi parola sarebbe superflua in questo momento. Una tra le tragedie più gravi che un padre possa sopportare. A te Nello ed alla tua famiglia porgo le mie più sincere condoglianze”.
Sergio Serafini, assessore comunale di Catania: “Quando un figlio piange un padre è un dolore infinito ma comprensibile col passare del tempo. Quando invece un padre è costretto a perdere un figlio tutto diventa inspiegabile, inaccettabile e incomprensibile. Non posso che porgere le mie più sentite condoglianze al padre Nello Musumeci, che prima che politico è persona umanamente speciale”.
Salvo Di Salvo, consigliere comunale Articolo 4: “Esprimo il mio più sentito cordoglio all’Amico Nello per la prematura scomparsa dell’Amato figlio Giuseppe”
Il sindaco di Acireale, Nino Garozzo: “Sgomenti e senza parole, ci stringiamo alla famiglia di Nello Musumeci”.
Su facebook so0no già centinaia i post di cordoglio.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri