SAN GIORGIO GIOIOSA MAREA E’ A LUTTO.
Domani, martedì 12 febbraio si sarebbe dovuto inaugurare lo sportello di ascolto presso i locali dei Servizi Demografici della Delegazione Comunale di San Giorgio, ma in segno di lutto per la morte di Chiara Venuti, la 25enne deceduta a seguito di un terribile schianto stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nell’area milanese la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi.
Hanno deciso così i vertici dell’associazione Antiviolenza Aldebaran Onlus, in collaborazione con il Comune di Gioiosa Marea.
Chiara Venuti aveva solo 25 anni: è morta in un tragico incidente a Vignate, nel milanese, intorno alle 3. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, probabilmente causato dalla pioggia battente e dall’asfalto viscido: protagoniste dello schianto una citycar e un’Audi A6, guidata da un uomo. L’auto più piccola è finita in un campo e si è accartocciata contro un blocco di cemento armato.
Chiara era alla guida di una delle due auto: le due amiche che viaggiavano con lei sono rimaste ferite, una è ricoverata al San Gherardo di Monza con diverse fratture, l’altra al San Raffaele con fratture agli arti e al bacino. L’autista dell’altra auto, un uomo di 59 anni, è stato invece portato con ferite lievi all’ospedale di Melzo, ancora sotto choc.
da leggere
http://scomunicando.hopto.org/notizie/tragico-incidente-a-vignate-nel-milanese-muore-giovane-di-gioiosa-marea/
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri