Il tecnico sinagrese è rimasto coinvolto nell’esplosione della centrale di Suviana, nel bolognese
Comunità sinagrese a lutto per la tragica morte di Vincenzo Franchina, il tecnico, insieme ad altri due colleghi, ha perso la vita nell’esplosione che ha coinvolto la centrale idroelettrica del bacino artificiale di Suviana, nel bolognese.
Il bilancio delle vittime del terribile incidente é ancora provvisorio, visto che mancano all’appello 4 tecnici e purtroppo, stando alle notizie che arrivano dal luogo del disastro, potrebbe aggravarsi. Sembra che l’acqua, infatti, dopo aver sommerso il piano -9, stia continuando a salire verso i piani superiori, riducendo al lumicino le speranze di trovare ancora vivi i 4 dispersi. Le condizioni di lavoro delle squadre di ricerca e soccorso sarebbero al limite del proibitivo.
Il primo cittadino di Sinagra, Nino Musca: “Abbiamo appreso la notizia dalla stampa, siamo rimasti sconvolti e particolarmente addolorati. Un giovane papà, educato ed un grande lavoratore, che ci lascia troppo presto, che é andato via per lavorare e non tornerà più. Ci stringiamo ai familiari e al loro dolore”.
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)