Attualita

MAGIE DI FINE D’ANNO – Gli appuntamenti con Salvin “il mago dei bambini” ma anche degli adulti

Ancora una serie di appuntamenti con il Mago Salvin, protagonista delle manifestazioni dal clima festaiolo, tra strade e locali con la sua animazione e il clan di artisti di strada da lui diretto

Ecco il programma degli appuntamenti.

Giorno 26 Dicembre il Mago Salvin sarà a Rocca di Caprileone.

Dal 29 di Dicembre al 3 Gennaio l’Animazione diretta da Salvin sarà presente con attività sia diurne che con Spettacoli serali all’Hotel il Gabbiano Beach di Terme Vigliatore .

Qui lo Staff composto 6 Animatori è pronto a presentare tantissimi nuovi spettacoli, ma soprattutto punta all’intrattenimento delle  famiglie, ospiti nella struttura alberghiera.  Infatti giorno 1 Gennaio lo Staff Boom Boom presenterà un Musical inedito per Bambini, inserendo anche molti personaggi famosi dei cartoni che alla fine per la gioia di tutti i presenti augureranno un Buon Anno 2017.

Durante il week-end inoltre Sculture di Palloncini, Gioco Gonfiabile, Zucchero Filato e tanto altro.

Senza ovviamente trascurare i genitori, infatti altri Animatori selezionati appositamente si dedicheranno ad organizzare tornei di carte, freccette, tombolate.

Ci sarà anche uno spettacolo importante con alcuni Animatori ed Artisti esterni dell’Animazione Boom Boom, il primo Super Varietà 2017.

E tornando agli appuntamenti in “strada”

il 30 dicembre a Milici “TOMBOLATA DI NATALE”
Lo Staff Boom Boom Itinerante penserà ad animare la Tombola di fine Anno a cura dell’Associazione “MILICI IERI, OGGI, E DOMANI, tramite Alessio Mangiapane. Nel corso della tombolata, giochi di magia, cabaret e musica.
La notte del 31 dicembre, Salvin e il suo staff sarà protagionista dell’animazione del “CENONE CAPODANNO”  all’Hotel Ristorante la Scogliera
Qui anche attività diurne e Spettacoli serali per allietare al meglio il week-end. Durante il giorno diverse tornei o attività di divertimento, mentre la sera Spettacoli musicali, cabaret, giochi ed altro ancora.
Il 2 gennaio “SPETTACOLO DI MAGIA IN CALABRIA” a Melicucco in Provincia di Catanzaro. Lo show avrà inizio alle 18.30

Il 5 gennaio “SPETTACOLO DI ILLUSIONISMO” a Gualtieri Sicaminò. Qui ospitare lo staff sarà l’amministrazione con a capo l’Avvocato e Sindaco Matteo Sciotto.

Il 6 gennaio “ANIMAZIONE PER BAMBINI CON LA BEFANA” a Mirto a concludere il programma del cartellone estivo voluto dal sindaco Maurizio Zingales. Giochi Animazione e consegna dei Regali ai Bambini e subito dopo, la festa continua ad Enna ” a cura dell’Avis di Villarosa (Enna) con gli Artisti da strada e lo Spettacolo di Illusionismo adatto sia per Bambini che Adulti. Tramite il Presidente Salvatore Bruno dell’Associazione Avis di Villarosa presenzieranno i migliori Artisti da strada regionali, mangia fuoco, Giocolieri, Trampolieri, Clown in monociclo, i Famosi Personaggi per Bambini e Ragazzi, Paperino, Paperina, Topolino, Minnie, la Principessa Elsa, Capitan America, Batman, Spiderman, Animatori per trucca bimbi, sculture di palloncini,  zucchero filato.

Comunicazione publiredazionale
Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

5 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

6 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

6 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

7 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

13 ore ago