Mago Salvin – Ancora successi per il suo magical entertainment

salvin febbraio 2016 22

Domani sarà a “Palazzo Torralta” nella Salemi città amata da Vittorio Sgarbi.  Il suo spettacolo si preannuncia un autentico successo. Salvin infatti regalerà ai tanti presenti una serata stupenda, con numeri sensazionali quelli che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Infatti Salvin colpisce il pubblico che lo segue per la bravura dell’esecuzione dei numeri magici, la simpatia e l’affabilità che sono stati da sempre i suoi punti di forza. Sarà uno spettacolo di grande livello ed anche la grande prova per quello che diverrà il punto di forza della sua prossima tournèe estiva.

salvin febbraio 2016 2
Se la Magia è stupore, Salvin è davvero un professionista che tra Magia, simpatia, abilità, professionalità e cortesia, ha il talento dei “numeri uno”.

Lui, che vive a Brolo, si sente cittadino del mondo, ed è un intrattenitore innato in grado di coinvolgere tutti.

Sin dall’inizio della sua carriera ha dimostrato di non essere mai solo un prestigiatore, suscitando da subito notevole interesse con piccoli giochi di prestigio “One-To-One”, poi, andando avanti, esperienza dopo esperienza, ha creato nel suo”One Man Show” , tra la meraviglia e lo stupore crescente, anno dopo anno, e creando atmosfere e sensazioni da grandi teatri, con l’ausilio di macchine magiche sempre di grande interesse e innovative.

Personalità simpatica e frizzante, ottimo intrattenitore, gran capacità di coinvolgere il pubblico e di divertirlo, tecnica… Salvatore Mstrolembo, oggi da tutti inteso come il Mago Salvin è, sul palco, Energia pura, divertente, simpatico, bravo… una grande personalità che sa attirare l’attenzione del pubblico – grandi e piccini – e bloccarla (questo è l’importante!)…

salvin febbraio 2016 2222

Nel suo Tour – 2015 – è stato applaudito a Cortina D’ampezzo presso “Teatro Alexander Hall”, ai Castelli Romani (Marino), a San Giovanni in Fiore (in Sila), e a Castelvetrano ha partecipato alla Notte Magica con Giucas Casella grazie a Nino Romano inaugurando l’auditorium.

A Bergamo Salvin ha calcato il palco del “Teatro Gianandrea Gavazzeni” per Associazione Kiwanis .

Il suo spettacolo ha fatto registrare sempre il sold out, ed ora è pronto a ripartire alla grande.

salvin febbraio 2016

Per lui il 2016 è già iniziato realizzando alcuni spettacoli proprio in Sicilia confermando anche alcune date in Sardegna e Trentino, ed ora va  a “Palazzo Torralta” a Salemi.

Quest’anno porta avanti anche una serata sul tema di una Londra 1900 tratta dal film “The Prestige”, che ricorda tanto l’esperienza fatta con Italo Zeus e Daniele Ciprì Regista. L’dea è tratta e svikuppa lungo un file-rouge concordato insieme ad un gruppo di ragazzi (Vito, Salvatore, Stefania, Pietro, Angelo, Franco ed altri) capeggiati da Fabrizio, bravissimi a prendere queste iniziative senza aspettare fondi pubblici.

salvin febbraio 2016 222

Con Salvin, impegnatissimo nell’allestimento di questo Show Magico, preparato con i costumi del tempo, prenderà parte la sua collaboratrice Yle oramai collaudata soubrette, e un mimo che arriva direttamente da Bergamo parte integrante della serata.

Tutte le info all’interno del sito www.magosalvin.com

 

Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist