MAGO SALVIN – Sceglierlo diventa la formula vincente dell’evento. Sarà un Week End all’insegna del divertimento… ma c’è molto altro

Oggi, sabato 28 Ottobre con lo staff della sua animazione sarà in scena all’evento di Kelda – a Brolo –  e poi  al Centro Commerciale Katanè e al Centro Commerciale Le Zagare – a Catania – presso i punti Bruno Euronics, ed ancora domani a Taormina, in un noto ristorante e poi a Centro Sicilia. Grande momento positivo e propositivo per il grande illusionista brolese. Fitto il suo calendario per le giornate di Halloween –  tra ludoteca e locali – mentre all’orizzonte si annunciano nuovi importanti traguardi tra il far da testimonial e il nuovo spettacolo teatrale, mentre è già impegnato per organizzare il “Capodanno Veneziano”per la notte del 31 dicembre all’Hotel Il Gabbiano Beach.

 

Salvatore Mastrolembo è soddisfatto.

Ha puntato su una formula nuova, aggregare alla sua grande arte – tra magia e grandi illusioni -, accumulata in tanti anni d’esperienza, l’animazione che ha saputo creare, formando e sviuppando competenze in un gruppo di ragazzi che di questo genere d’intrattenmento ne hanno fatto un lavoro.

Ed ora raccoglie i frutti, essendo richiesto, a manetta, da grandi gruppi commerciali, in imporanti convention dove sbagliare la scelta di chi gestirà l’animazione può compromettere il tutto.

Passione e responsdabilità.

Così nei grandi centri commerciali catanesi, per il marchio Bruno Euronics (il primo novembre sarà anche nel centro commerciale di Castrofilippo ad Agrigento), e nei grandi eventi, anche nelle animazione lungo i corsi e le piazze d’agosto, il Mago Salvin decreta il successo ed il coinvolgimento.

Una macchina d’animazione perfetta che guarda anche al marketing della comunicazione, ai social, in un mix giusto per far dell’evento un successo.

Per informazioni: 338 801 2547

Ma scorrendo la sua agenda guardiamo con attenzione a quello che sta organizzando per la serata più lunga dell’anno.

L’Animazione Boom Boom ed il Mago Salvin hanno ideato all’Hotel Il Gabbiano Beach un Capodanno particolare che ha come Tema “Venezia”.

L’essenza della festa si avvertirà sin  dall’ingresso nel locale attraversando il più celebre tappeto rosso (il Red Carpet) che è l’elemento fondamentale del Festival del Cinema di Venezia.

Durante il passaggio sul Red Carpet ci saranno fotografi, gondolieri, dame e tanto altro per dar il benvenuto e brindare per un capodanno unico ed esclusivo.

Durante il corso della cena tra un pasto e l’altro ci saranno degli interventi da parte dell’animazione Boom Boom e prima di mezzanotte ci sarà il tanto atteso spettacolo di magia del Mago Salvin che è anche il Direttore Artistico dell’Animazione Boom Boom, a seguire balli di gruppo, disco music per portare al termine la nottata con entusiasmo.

Per informazioni: 338 801 2547

messaggio promo-pubblicitario

 

Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist