TH Resorts, leader nel settore del turismo italiano, ha svelato un nuovo organigramma e una chiara visione strategica per i prossimi anni durante l’evento aziendale “Campo Base” – che ha riunito per la prima volta tutte le strutture operative di Padova, Milano e Pesaro insieme ai direttori -.
L’incontro, nei giorni scorsi, ha rappresentato un importante momento di riflessione e slancio, con il Presidente Graziano Debellini che ha sottolineato la trasformazione del gruppo in un’azienda industriale solida e orientata alla crescita, grazie a valori forti e a soci strategici.
Alla guida del cambiamento si trova il nuovo Amministratore Delegato, Alberto Peroglio Longhin, che ha recentemente preso il posto di Giuliano Gaiba. Longhin ha delineato le sue priorità: Consolidare la crescita attraverso l’ottimizzazione dei processi; Valorizzare il brand puntando su riconoscibilità e qualità; Guidare l’innovazione organizzativa, per rendere il gruppo più competitivo nel panorama turistico.
Innovazione e Valorizzazione del Brand
Tra le principali novità del nuovo corso, spicca la nomina di Maria Debellini come Vicepresidente e Chief Innovation Officer e quella del nuovo COO Salvatore Piazza.
Piazza – autentica new entry dell’organigramma, nominato Chief Operation Officer, con alle spalle un’ampia esperienza professionale – sarà responsabile della gestione integrata delle aree prodotto, operativa e commerciale, con l’obiettivo di ottimizzare i processi aziendali, garantendo una maggiore reattività e posizionando TH Resorts in modo competitivo in tutti i segmenti di mercato.
“La nostra priorità sarà offrire un prodotto riconoscibile, ma allo stesso tempo innovativo, che risponda alle esigenze dei clienti e rafforzi il loro legame con il brand“, ha dichiarato Piazza, – che di fatto in Sicilia ha “inventato” le strategie turistiche della Costa Saracena insieme ad un paio di sindaci visionari – che ha anche aggiunto: “Non possiamo accontentarci, dobbiamo osare e costruire con spirito imprenditoriale e responsabilità condivisa”.
Strategie per il Futuro
TH Resorts ha presentato una serie di linee strategiche per affrontare con successo le sfide future:
Con un nuovo organigramma e un piano di azione chiaro, TH Resorts si prepara a consolidare la sua posizione di leadership, interpretando il cambiamento come un’opportunità per innovare e costruire il futuro del turismo italiano.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri