Ieri mattina a Tortorici. Marcello Corrao, candidato con Fava alle regionali, con Roberto Speranza, coordinatore nazionale di Art. 1-MDP, al mercato di Tortorici per un incontro con commercianti e cittadini. Una bella mattinata di vera politica tra la gente.
Sorrisi, strette di mano, ma anche parole di speranza, di aiuto, di continuare a lottare rappresentativi dei valori di “sinistra”. Così sabato mattina il candidati di “Cento Passi” ha parlato, tra la gente, chiedendo quel “voto utile per non andare con la destra”.
“Se Bersani, dopo le elezioni del 2013, avesse voluto governare con la destra e avesse fatto lui le larghe intese magari avrebbe potuto essere lui presidente del consiglio. Non lo ha fatto. – scrive Corrao su un post pubblicato oggi su facebook, aggiungendo – Ma con i voti del PD bersaniano si è fatto prima il governo Letta e poi i fantastici tre anni del governo Renzi durante i quali si sono fatte politiche di destra contrarie a quelle del programma di sinistra di Italia Bene Comune. Per questo, forse tardi, siamo usciti dal PD. Questo basti a tutti i deboli di mente per ricordare come stanno le cose. Noi non andremo mai con la destra”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri