Fotonotizie

MARIA VITTORIA CIPRIANO – Si candida a Brolo

Per lei, professoressa attualmente al Liceo di Capo d’Orlando, già assessore comunale è “una nuova sfida per Brolo”

La candidatura aveva preso concrete quotazioni dopo il comunicato di ieri del gruppo d’opposizione

Maria Vittoria Cipriano ha annunciato con determinazione la sua candidatura come Sindaco del comune. Questa decisione, maturata dopo attente riflessioni e confronti, testimonia il suo desiderio di contribuire a lavorare attivamente al progresso e al benessere della sua comunità.

In un messaggio carico di determinazione e fiducia nel futuro di Brolo, la Cipriano ha sottolineato l’importanza di dare continuità al suo impegno pubblico in modo efficace e costruttivo. Le circostanze maturate, e non solo l’appoggio espressamente incassato da parte di Irene Ricciardello e del suo gruppo politico,  a suo dire, sembrano finalmente propizie “per un nuovo inizio, per una nuova pagina da scrivere insieme”.

Infatti l’endorsement ricevuto da Irene Ricciardello e dal gruppo che rappresenta, ha confermato la fiducia nei confronti di Maria Vittoria Cipriano, indicandola come candidata Sindaco. Questo riconoscimento rappresenta una solida base su cui costruire una coalizione ampia e programmatica, capace di rispondere alle esigenze e alle sfide della comunità.

Cipriano si presenta come un punto di unione per storie e percorsi diversi, ma accomunati dalla costante ricerca del benessere pubblico per Brolo attraverso l’azione politica. Il suo obiettivo è chiaro: lavorare insieme, con il coinvolgimento attivo di tutti, per dare vita a un nuovo e ambizioso progetto per Brolo.

Accogliendo con entusiasmo questa nuova sfida, Cipriano si propone di dare voce alle istanze delle nuove generazioni e dei più deboli, ponendo le basi per un futuro inclusivo e prospero per tutta la comunità.

il post

Tanti di voi sanno che ero di fronte a una scelta da fare rispetto a come dare la giusta continuità al mio impegno pubblico per Brolo.
Credo adesso si siano create le circostanze per prendere la decisione migliore, al fine di rinnovare il mio impegno con la massima efficacia per una nuova pagina da scrivere insieme.
Sono sinceramente grata e orgogliosa di essere stata indicata come candidata Sindaco di Brolo da Irene Ricciardello e dal gruppo che significativamente rappresenta. Una base dalla quale partire per allestire una larga coalizione programmatica.
Abbiamo alle spalle storie e percorsi diversi, ma sempre nel segno della ricerca del benessere pubblico per Brolo attraverso la politica.
Oggi le nostre strade fattivamente si incrociano per dare vita a un nuovo grande progetto partecipato e condiviso per Brolo.
Accetto con grande piacere ed entusiasmo questa inedita sfida che possa regalare a Brolo davvero un futuro diverso, a partire dalle nuove generazioni e dalle istanze popolari dei più deboli.
prossimo appuntamento
la presentazione della lista, e del simbolo.
da leggere
Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

9 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

10 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

10 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

10 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

11 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

17 ore ago