Tantissime voci interessanti alla 12^ edizione di Frequenze Sonore…In tour.
La soddisfazione degli organizzatori e l’allegria del numeroso pubblico
Samuela Giorgianni di Falcone con “Perdere l’amore” e la piccola Giulia Mastroeni di Meri con “Alice e il Blu” vincono la 12^ edizione di Frequenze Sonore in Tour che si svolto nel suggestivo e panoramico Marinello.
Sui gradini del podio, per la categoria Big, la palermitana Roberta Fernzandez che ha cantato “New york new york” e Davide Calabrese con “Io vivrò”.
Per la categoria Junior al secondo posto Giada Guglielmo con “Chiamami ancora amore” e al terzo posto Ricardo Rotondo con “Cinema paradiso”.
Il premio speciale “Meter&Miles” consegnato da Ambra Visicaro è stato assegnato a Salvatore Calabrò che ha cantato “La cura” di Franco Battiato.
I venti cantanti in gara sono stati valutati da una giuria composta: dal Consigliere regionale AVIS Pasquale Bucolo, dalla Presidente dell’ANPI Maria Luisa Pino, dallo scrittore Lorenzo Porretta, dal Pittore Giovanni Gulletta, da Ambra Visicaro in rappresentanza dell’Associazione Meter&Miles di Messina e dal Sindaco di Oliveri Francesco Iarrera.
L’evento presentato da Francesco Anania ha avuto la partecipazione di tanti ospiti come il giovane cantautore di Torregrotta Antonio Cannistrà, i ballerini della Dance School Sicilia di Falcone, reduci dai Campionati Italiani, e diretti dai maestri Angelica Italiano e Carmelo Foresti, per l’occasione hanno ballato le coppie: Santi Cristian Mancuso e Giusi Molino, Alessandro Aliberto e Sofia Ilacqua e Antonino Ficarra e Rosa Mancuso, il duo Alessia Fiumene e Tindaro Accetta, il Fisarmonicista Salvo Rossello e la talentuosa Greta Cacciolo.
Durante la serata lo scrittore messinese Lorenzo Porretta ha presentato i suoi due libri dal titolo “Storia di un amore invisibile” e il “Coraggio di una madre” e il consigliere regionale dell’AVIS ha raccontato il lavoro dei volontari e ringraziato i tantissimi donatori.
Anche questa edizione si è archiviata tra la soddisfazione degli organizzatori e l’allegria del numeroso pubblico che ha fatto da cornice ad un evento riuscitissimo.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…