La RappyDrive è una delle più interessanti ed innovative aziende “boat to rent” ed offre un servizio di noleggio imbarcazioni dall’inizio della primavera fino ad autunno inoltrato.
Con quasi sessanta imbarcazioni disponibili, è in grado di rispondere alle esigenze più diverse, sia per quanto concerne la stazza, la potenza, il numero dei passeggeri, il comfort o la maneggevolezza.
Con questa precisa mission, che punta alla sicurezza ed alla tecnologia, la scelta di mettere a disposizione di un’esigente ed attenta clientela tutte le imbracazioni di Anna Marino è un valore aggiunto sulla qualità e l’affidabilità di queste imbarcazioni che sono frutto di una costante innovazione sia sotto il profilo del design che della cantieristica nautica.
Infatti in catalogo la Rappy Drive ha anche, oltre l’Artemide, anche l’AKER 7.90 tra le barche con patente e nella sottostante categoria dopo l’ARTEMIDE 500, la GABRY, l’ANAISE, l’ATOM 450 e la EGLE 25 CV.
Intanto il cantiere gioiosano, superata la fase estiva, guarda ai prossimi appuntamenti fieristici, con Genova già alle porte.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri