Una recrudescenza della malattia con numeri importanti in provimcia di Messina, anche se nessuno parla di epidemia.
Oltre 30 casi di contagio a Barcellona nei primi tre mesi dell’anno, sui nevrosi diverse segnalazioni, anche a Gioiosa Marea e Piraino.
IN UN AMBULATORIO PEDRIATRICO,in questa zona, un cartello invita i genitori che non voglio vaccinare i propri figli, di non frequentarlo, anzi di cambiar medico.
E tutti sanno che il picco della malattia potrebbe innalzarsi nelle prossime settimane anche perché in questa provincia c’é un netto calo in percentuale delle vaccinazioni, con appena il 69,5% a fronte di una percentuale di oltre 80% della regione.
Per il dirigente del servizio sanitario regionale che afferma l’incosistenza scientifica di chi sostiene che ci sia una correlazione fra vaccino e autismo sia stata smentita, occorrerebbe segnalare i pediatri che non somministrano il vaccino, allontanando dall’Ordine i tanti ciarlatani che fanno disinformazione e lucrano sulla salute dei pazienti. Mentre l’Assessorato alla Salute Baldo Gucciardi, ha giá pronto il disegno di legge, ben visto dalla giunta di governo, per introdurre nelle scuole materne e dell’infanzia la vaccinazione obbligatoria.
Articolo richiamato
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…