L’assessorato allo Sviluppo Economico ed alle attività Produttive, nell’ambito del Progetto “Marketing ed Animazione Territoriale della provincia di Messina”, co-finanziato dalla Regione Siciliana, ha avviato la realizzazione di un Portale delle Attività Produttive della provincia di Messina con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo ed alla promozione del sistema economico messinese al fine di renderlo maggiormente competitivo a livello nazionale ed internazionale.
Con il Portale si vuole evidenziare in maniera incisiva, in ambito web, i settori dell’Artigianato, del Commercio, della Pesca ed Itticultura attraverso una vetrina delle eccellenze delle produzioni tipiche e delle innovazioni tecnologiche.
Pertanto si invitano le Aziende operanti nei comparti dell’Artigianato, del Commercio e della Pesca ed Itticultura ad iscriversi, senza alcun onere a proprio carico, al Portale delle attività produttive della provincia di Messina presentando apposita manifestazione di interesse con le modalità di cui alle allegate “Linee guida”.
Il presente avviso non comporta vincolo di alcun genere per la Provincia regionale di Messina che non assume alcun obbligo contrattuale e/o extracontrattuale nei confronti dei soggetti che invieranno manifestazione di interesse in risposta al presente invito.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Segreteria assessorato te. 090.7761678/674 – fax 090.7761679 Email: imprese@provincia.messina.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri