Categories: Musicando

MARSALA WINE JAZZ – Grande attesa per il concerto di Stefano Bollani insieme al Trio Danish

Come ci si aspettava, si va verso il tutto esaurito per il primo concerto del “Marsala Wine Jazz”, importante rassegna musicale inserita tra gli eventi “fiore all’occhiello” del prestigioso evento/riconoscimento “Marsala, città europea del vino 2013”.
Organizzato da Enrico Palazzo e Georgia Lo Faro della Ge.Organizzazione e dal noto manager musicale Alfredo Lo Faro dellaMusicmadeinSicily, ad esibirsi, insieme al “Trio Danish” sarà Stefano Bollani, grandissimo e virtuoso musicista jazz di fama mondiale. In programma il prossimo lunedì 24 giugno, alle 21.30, nella suggestiva cornice del Teatro Impero di Marsala, Bollani farà questo “regalo” ai siciliani e al Comune di Marsala anche perché invitato da un siciliano illustre collega, nonché suo grande amico, Francesco Cafiso. L’ex enfant prodige del jazz italiano e ormai “stella” affermata nel firmamento dei migliori musicisti al mondo, il saxofonista Cafiso ricopre, per il “Marsala Wine Jazz”, il ruolo di direttore artistico, incarico che divide con il suo trio “I Magnifici Tre”, formato dagli altrettanto eccellenti artisti Giuseppe Milici, raffinato armonicista e Francesco Buzzurro, eclettico chitarrista.
Nonostante l’impegno “manageriale” Francesco Cafiso, tuttavia, ha dichiarato che non riuscirà a non salire sul palco per duettare con l’amico Bollani : “il jazz è anche improvvisazione –ha affermato il musicista di Vittoria – ed io non posso dire che riuscirò a rimanere impassibile al richiamo della straordinaria musica di Bollani. Per me sarebbe un piacere ed un gran divertimento duettare con lui, per il pubblico, mi auguro, uno spettacolo nello spettacolo”.
Per quei pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi gli ultimi posti rimasti, i biglietti per il concerto di Stefano Bollani “Trio Danish”, è possibile acquistarli recandosi nei punti vendita (consultabili nel file in allegato ) oppure on-line, andando sul sito www.quisiticket.it.

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

2 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

2 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

3 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

3 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

9 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

9 ore ago