“Vaccino fatto!”. Ed il sindaco di Patti lancia un appello ai giovani “perché in questo momento sono tra le categorie più colpite”.
Vaccino nel pomeriggio di oggi, a Patti, per il sindaco Mauro Aquino, all’hub vaccinale.
Il centro sanitario ha vissuto un’altra intenza giornata di attività. Per il sindaco foto, ringraziamenti, a sanitari e volontari, e un appello ai giovani.
“Un momento di liberazione personale e collettiva” ha detto il sindaco che ha ricevuto la prima di con AstraZeneca. Poche parole che sintetizzano, con una piccola emozione, un momento importante, che diventa anche simbolo per tanti. Aquino ha voluto anche – cogliendo l’occasione – invitare, ora che sarà possibile, i giovani a vaccinarsi “perché in questo momento superata l’emergenza degli over e delle “situazione sensibili” diventano tra le categorie più colpite” ed ha aggiunto che vaccinarsi deve essere vissuto come un momento di rinascita ma anche di grande responsabilità per la comunità “un gesto di tutela personale che ci apre alla possibilità di riappropriarci della nostra libertà” per tornare a poter socializzare, a vivere con normalità le nostre giornate, con le persone che amiamo, sul lavoro, nei nostri tanti quotidiani.
Il sindaco si è soffermato per ringraziare i medici ed il personale sanitario rivolgendo parole di stima e di gratitudine anche per i volontari, indispensabili per lo svolgimento delle aioni di assistenza e controllo.
“VACCINIAMOCI – ha detto Mauro Aquino – é l’unica vera via di uscita da questa situazione angosciante che ci trasciniamo da un’anno”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri