Assegnati i premi della nota piattaforma web e social, leader in ambito medico, sulla base dei voti di pazienti e colleghi. Lo specialista: “Ho sempre messo al primo posto aggiornamento professionale, empatia e amore per il mio lavoro”
È il siciliano Giovanni Alongi il migliore angiologo d’Italia secondo la piattaforma web e social più grande e autorevole in ambito medico, che ogni anno assegna un premio allo specialista più apprezzato e votato sia dai pazienti che dai colleghi della medesima specializzazione.
Alongi ha raccolto oltre 700 recensioni positive, il numero più alto nel suo campo: è la terza volta che riceve questo riconoscimento, già ottenuto nel 2020 e 2022. MioDottore quest’anno ha premiato complessivamente 43 medici italiani, uno per ogni specialità e ben cinque sono siciliani: oltre al dott. Alongi, anche Agata Gangemi (logopedia, Gravina di Catania), Maria Concetta Ingemi (oncologia, Messina), Massimo Barretti (Osteopatia, Posturologia e Chiropratica Villabate, Palermo) e Antonio Maglitto (Catania, psichiatria).
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…