In questo Gruppo si ritrovano gli amici di Daniele Barbarotto, gli estimatori dell’arcangelo Kalògheros, coloro che amano la Verità e l’evoluzione della coscienza. Quelli che desiderano dirigersi verso un più alto livello di Consapevolezza Spirituale, qui troveranno aria buona per i loro polmoni.
Tutti sono benvenuti e liberi di esprimersi, a prescindere dal loro credo religioso o posizione filosofica.
Questo è uno spazio in cui è possibile parlare delle cose spirituali.
Possiamo creare con l’intento, la visualizzazione e la preghiera tempi di pace, amore e solidarietà.
Ovunque ci troviamo va bene!
Ogni sera dalle 22 alle 23 preghiamo e meditiamo a favore della Pace universale. Armonia, Luce, Amore, Benevolenza, Salute, Empatia uniscano tutti gli esseri umani formando un Tutto compatto nella gioia condivisa!!!!
Grazie a questa Meditazione dicono gli organizzatori dell’evento -cambiamo la frequenza della nostra coscienza. La portiamo ad un livello più alto. Allineiamo il nostro essere con le vibrazioni più alte, ancorandole alla nostra realtà materiale. Così aiutiamo Gaia nel suo viaggio verso la quinta dimensione. Ricordiamolo, dare è ricevere: succede simultaneamente. Allora, quando aiutiamo Gaia, anche noi riceviamo aiuto.
—————-
QUESTO EVENTO ESISTE SI’ PER DARE ENERGIA ALLA PACE IN GENERALE SUL NOSTRO PIANETA, MA DATA LA SITUAZIONE TERRIBILMENTE TETRA E INGARBUGLIATA CHE DA TEMPO SI E’ VENUTA A CREARE TRA L’IRAN E IL RESTO DEL MONDO, E’ CHIARO CHE LE NOSTRE MEDITAZIONI PER PRIMA COSA DEVONO CONVERGERE VERSO UNA POSITIVA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI CHE GRAVANO NELL’AREA COMPRESA TRA IRAN E ISRAELE, INCLUDENDO POI PURE STATI UNITI, EUROPA, RUSSIA E CINA.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri