Orlando, l’assistente virtuale del Centro Educativo Polifunzionale “Fantavolando” di Olivarella
Si chiama Orlando ed è l’assistente virtuale personale del Centro Educativo Polifunzionale “Fantavolando” di Olivarella, Fantavolando è il primo Centro Educativo a dotarsi di un Assistente Virtuale; Orlando è infatti un robot capace di rispondere tramite chat alle richieste dell’utenza, per accedervi basta iniziare a chattare con la Pagina Facebook del Centro Educativo ed Orlando “prenderà vita”, Orlando è sempre disponibile e le sue risposte sono puntuali ed immediate.
Tramite Orlando è possibile:
Orlando inoltre informerà tutti gli utenti riguardo le novità e gli avvisi da parte del Centro! Un vero e proprio assistente che accompagna i genitori mirando a soddisfarne le domande e le esigenze.
Orlando ha preso ufficialmente il via il 9 Luglio, dopo una prima fase di test in cui il robot ha dimostrato di essere pronto per il grande lancio, Orlando è stato ufficialmente reso fruibile al pubblico. Il robot è stato interamente creato e curato dal Coordinatore Amministrativo del Centro Alfredo Mangano.
La creazione di questo servizio (uno dei pochi attivi nella provincia di Messina) è un tassello fondamentale nel processo di informatizzazione dell’offerta al pubblico fortemente voluto da Fantavolando ed Il Melograno ONLUS e pone il Centro Educativo come avanguardia nel settore.
Orlando entra dunque a far parte della squadra di Fantavolando rendendo ancor più efficiente l’intero team ed accompagnando le altre procedure informatiche già adottate utili alla velocizzazione delle attività Amministrative; l’obiettivo è sempre quello di offrire migliori soluzioni all’utenza, ponendoci come punto di riferimento costante e sicuro per l’educazione, la crescita ed il divertimento dei figli.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri