Categories: Musicando

MESSINA – Aldo D’Agostino al “Concerto della Speranza”

In occasione delle manifestazioni del “Natale 2010 – Messina – Natale degli Angeli” organizzate dal Comune di Messina e dall’Arcidiocesi di Messina, l’Assessorato alle Politiche della Famiglia – Rapporti con le Chiese – Politiche per la Sicurezza (prof. Dario Caroniti), l’Associazione 7000 (dott. Tonino Granata) e la NB presentano “il Concerto della Speranza” – Aldo D’Agostino in  Concerto, che si svolgerà sabato 8.1.2010  alle ore 21.30 a Piazza Duomo a Messina.
Il Concerto vedrà protagonista il giovane cantautore ed interprete messinese Aldo D’Agostino, al suo rientro dalla prestigiosa ed affermata partecipazione al Gran Galà di Roma, con  big e giovani di successo della musica leggera italiana.
Aldo si esibirà nel suo repertorio, cantando alcuni suoi brani ed interpretando successi della musica  internazionale ed italiana.
Insieme a lui si esibiranno i giovani musicisti messinesi Roberto La Fauci (chitarre), Roberto Mento (basso), Antonio Stella (tastiere) e Salvatore La Rosa (basso).
Parteciperà alla serata la giovane cantante messinese Martina Spanò.
Tutti giovani artisti messinesi.
Ecco quale è il compito di coloro che credono nel  futuro della nostra città: riporre la Speranza nelle mani  dei giovani messinesi. Sostenendo i loro progetti, fatti con cultura e professionalità, per aprirsi e confrontarsi con il mondo. Valorizzando, nei giusti tempi, le loro potenzialità.
Ecco perché, un Concerto fatto da giovani per i giovani, e per coloro che sono sempre giovani nel cuore, è “Concerto della Speranza”.

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

49 minuti ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

2 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

14 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

16 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

16 ore ago