La formazione politica con al centro l’ex assessore Gaetano Cacciola ufficializza il sostegno al candidato di centrosinistra nella città della Stretto. Nella lista del sindaco il noto commerciante Sandro Penna
“Percorso Comune, formazione politica con al centro l’ex assessore comunale Gaetano Cacciola, scende in campo al fianco del candidato a sindaco del centrosinistra a Messina, Franco De Domenico”. Lo ufficializzano in una nota congiunta.
“Vogliamo tornare a dare il nostro contributo sulla scia di quel percorso virtuoso che ha portato a un nuovo concetto di mobilità sostenibile e trasporti pubblici efficienti – prosegue il comunicato – dopo la lunga interruzione negli ultimi quattro anni, durante i quali questi elementi sono stati accantonati. A rappresentare il gruppo Percorso Comune, nella lista Franco De Domenico SINDACO, sarà Sandro Penna, esponente di una famiglia di commercianti alla sua quarta generazione e da quasi vent’anni impegnato in battaglie che mettono al centro i problemi del commercio, quindi dei centri commerciali naturali e – come non ricordarla – la pedonalizzazione definitiva di un’ampia porzione delle vie del centro, partendo da quella via dei Mille che, in 16 edizioni di isola natalizia, ha dimostrato che una Messina diversa e vivibile è necessaria e possibile”.
“È un altro importante tassello – commenta Franco De Domenico – che si aggiunge al nostro progetto. Anche Percorso Comune porta in dote un pacchetto di proposte che si inseriscono armoniosamente nella nostra visione di una Messina più vivibile e in cui le occasioni di sviluppo devono moltiplicarsi”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri