La perquisizione presso l’abitazione del quarantottenne ha permesso agli investigatori della Squadra Mobile di rinvenire e sequestrare una borsa frigo, celata in un locale seminterrato adibito a cantina di pertinenza all’abitazione, contenente 40 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hascisc”, del peso complessivo di gr. 4.050, e la somma di denaro pari a € 1000,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio, nascosta sotto la seduta di una poltrona della camera da letto.
La perquisizione estesa anche all’armadietto del Mondello, presso i locali spogliatoio del suo luogo di lavoro, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 8 panetti della stessa sostanza stupefacente del peso di gr. 810.
L’arrestato, su diposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Francesco Massara, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Calipari, ed a seguito dell’udienza di convalida il G.I.P. ha applicato la misura cautelare in carcere richiesta dallo stesso Sostituto Procuratore.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)