Il 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi giudiziari, dovrà scontare secondo quanto indicato nel provvedimento di esecuzione per la carcerazione, un anno, undici mesi e diciotto giorni di reclusione. I reati contestati al PRINCIOTTA Carmelo, che risalgono al 2002, sono quelli di sequestro di persona in concorso, lesioni aggravate e tentato esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone in concorso.
Ieri mattina, in Messina, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, effettuato nei territori dei Villaggi di Zafferia e Tremestieri di Messina, i Carabinieri della Stazione di Tremestieri hanno segnalato all’A.G. peloritana sette cittadini di nazionalità rumena, in quanto ritenuti responsabili, in concorso, di invasione di terreni.
Dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è infatti emerso, che i citati soggetti avrebbero occupato, insediandosi stabilmente, alcuni terreni di proprietà di una società del nord Italia, realizzandovi in maniera abusiva alcune baracche.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri