Non si hanno più sue notizie dalle 11 di ieri mattina, da quando si è allontanato da casa per recarsi a lavoro. Sembra essere sparito nel nulla Cosimo Scopelliti, messinese di 32 anni, residente nella zona Sud di Messina.A denunciare la sua scomparsa sono stati i famigliari, nella serata di ieri, alla caserma dei Carabinieri della Compagnia Messina Sud.
Nessuno dei suoi amici e parenti riesce a capire cosa possa essere successo a questo giovane uomo, che si è sposato la scorsa settimana e che viene descritto come “solare e disponibile con tutti”. Cosimo è molto attivo da un punto di vista sociale: fa parte di un’associazione e di un coro siciliano. Chiunque abbia notizie di Cosimo può contattare il seguente numero: 3478663082.
Appelli anche su Facebook, la sua foto sta facendo il giro del social network, tra amici, conoscenti e messinesi che si sono attivati per creare rete e scambiarsi informazioni. Alcuni hanno riferito di averlo visto ieri mattina per l’ultima volta, tra Contesse e Tremestieri. I militari dell’Arma hanno già avviato le ricerche e al momento non si esclude nessuna ipotesi.
Foto da FB
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…