Giovedì 5 novembre, dalle 9.30, al Palacultura “Antonello da Messina”, è in programma invece un’iniziativa per l’evento annuale SVE (Servizio Volontario Europeo), sempre nell’ambito dell’Orientamento, a cui interverrà il direttore del Cesv Messina, Rosario Ceraolo.
Il Salone dell’Orientamento si svolge a Reggio Calabria e a Messina ed è promosso dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Reggio Calabria, dalla Città metropolitana di Messina, dal Comune di Reggio Calabria, dal Comune di Messina, dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria, dall’Università degli Studi di Messina, dall’Azienda speciale In.Form.A della CCIAA di Reggio Calabria e dalla CCIAA di Messina.
Particolarmente significativo che, oltre alle notizie utili sulla formazione universitaria, post-laurea e professionale, sulla ricerca di lavoro e sull’imprenditoria, nonché sulle occasioni di mobilità europea per ragioni occupazionali, ci si uno spazio considerevole dedicato al volontariato in relazione alle nuove generazioni.
Per informazioni: Centro Servizi per il Volontariato Messina, tel. 090.6409598, fax 0906011825, www.cesvmessina.it e www.comunitasolidali.org, mail promozione@cesvmessina.it.
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…
La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…
Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…