Grilli dello Stretto espongono le iniziative della grande festa di democrazia partecipata del MoVimento 5 Stelle. D’Uva e Zafarana sull’Autorità Portuale.
Si svolgerà Sabato mattina 11 Febbraio, alle 10.30 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, l’incontro di presentazione dell’Iday, la grande festa di democrazia partecipata del MoVimento 5 Stelle. Ad esporre le iniziative ci saranno gli esponenti dei Grilli dello Stretto-Messina e degli altri Meetup della provincia insieme ai PortaVoce Francesco D’Uva (Camera) e Valentina Zafarana (ARS). Per l’occasione, i due deputati elencheranno alla stampa anche le battaglie sostenute dal MoVimento 5 Stelle per l’Autorità Portuale di Messina.
L’Iday è un grande evento che si svolgerà in più di 150 piazze siciliane, dall’11 febbraio al 12 marzo. Ogni cittadino sarà invitato ad esprimere le proprie idee e le proprie proposte durante questi incontri per stilare insieme il programma elettorale che il M5S presenterà in vista delle prossime elezioni regionali. Le migliori idee verranno successivamente discusse e votate su Rousseau, il sistema operativo del M5S, ed entreranno a far parte ufficialmente del programma.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri