Lavori finanziati con risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti . L’importo complessivo degli interventi è di 140mila euro.
Palazzo dei Leoni ha assegnato i lavori che interesseranno l’Istituto Tecnico Commerciale “Quasimodo” e che saranno funzionali e necessari ad assicurare gli standard di sicurezza degli ambienti scolastici e la conservazione della struttura dell’edificio.
In particolare i lavori da realizzare prevederanno le seguenti modalità: rimozione del controsoffitto composto da elementi di lamierino, fornitura e posa in opera di controsoffitto realizzato con pannelli in lana di legno e fibre minerali posti in opera su apposita struttura in alluminio preverniciato; sostituzione di infissi interni ed esterni; rimozione e ripristino di intonaci pericolanti.
L’importo complessivo del progetto è di 140mila euro e sarà coperto con le risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
La ditta vincitrice ha offerto il ribasso del 45,1256% sull’importo a base d’asta di di 71.003,38 euro0 oltre oneri di sicurezza e costi della manodopera non soggetti a ribasso, per un importo contrattuale di 79.344,52 euro compresi oneri di sicurezza e manodopera oltre IVA al 22%.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri