Scadono il 20 aprile le adesioni per partecipare al primo evento in programma.
Arte, Gastronomia, Impresa e Turismo: la Camera di commercio, ente propulsore dello sviluppo delle imprese e dell’economia della provincia peloritana, “crea” il progetto “A.G.I.T”.
Il progetto, che sarà realizzato dall’Ente camerale tramite la sua Azienda speciale servizi alle imprese, è finalizzato all’organizzazione di una serie di eventi con un comune denominatore: l’enogastronomia.“L’idea della Camera di commercio è dipromuovere e valorizzare le produzioni agroalimentari tipiche e di qualità – spiega il commissario dell’Ente camerale, Daniele Borzì – coniugando territorio, enogastronomia e arte”.
Il primo evento “Arte e Degustazione in Camera” si svolgerà al Palazzo camerale sabato 14 e domenica 15 maggio. Il visitatore potrà degustare i prodotti tipici proposti dall’azienda partecipante e seguire un percorso culturale guidato alla scoperta sia del Palazzo camerale con le sue opere d’arte di pregio che delle opere, quadri e sculture realizzati dagli studenti del Liceo artistico “E. Basile”. Nel corso dell’evento si terrà anche uno spettacolo dell’Opera di Pupi della Famiglia Gargano.
Gli imprenditori del settore agroalimentare interessati a partecipare sono invitati a manifestare la propria disponibilità inviando all’Azienda speciale servizi alle imprese entro e non oltre le ore 12 del 20 aprile la scheda di adesione, a mezzo PEC al seguente indirizzo:aziendaspeciale@me.legalmail.camcom.it.
L’avviso e la scheda sono scaricabili sul sito www.me.camcom.it
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)