Il dirigente del IV dipartimento – Difesa Suolo e Protezione Civile, Viabilità 1° Distretto, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 42/2011, ha disposto l’istituzione del senso unico di marcia e del divieto di sosta con rimozione e revoca del vigente limite di massa di 8 tonnellate, solo per gli automezzi dell’A.T.M., della S.P. 45 tratto compreso tra la Via Consolare Pompea e la S.P. 43/bis Panoramica dello Stretto, ricadente nel territorio del Comune di Messina.
Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità a causa dell’esecuzione dei lavori di adeguamento costruttivo e rifunzionalizzazione della Litoranea Nord (Via Consolare Pompea) appaltati dal Comune di Messina ed avrà effetto immediato e fino a venerdì 10 giugno 2011.
L’ordinanza prevede l’istituzione del senso unico di marcia, in direzione valle – monte, nella S.P. 45, tratto Via Consolare Pompea – Panoramica e del divieto di sosta sul lato sinistro, in direzione valle – monte, con obbligo di rimozione e la contemporanea revoca, esclusivamente per la durata dei lavori in premessa, del limite di massa di 8 tonnellate attualmente vigente nella S.P. 45, esclusivamente per i soli automezzi dell’A.T.M..
Il Comune di Messina, così come concordato in occasione della conferenza dei servizi del 18 maggio 2011, dovrà collocare, a propria cura e spesa, apposita segnaletica a garanzia della giusta indicazione dei limiti e/o divieti imposti con il provvedimento dirigenziale in oggetto.
Il provvedimento dovrà essere reso noto mediante l’apposizione di segnaletica
stradale.
E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare l’ordinanza dirigenziale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri