Nel fine settimana scorso il neo eletto Comitato di Messina del CSI ha dato il la alle fasi provinciali del campionato giovanile di minibasket, per le categorie under 10 e under 12, cui prendono parte le seguenti associazioni sportive svolgenti attività negli impianti dislocati in città: Basket Ganzirri, Pgs Luce, Amatori, Lions, Pcr, Lions Femminile, Sport 360, Pgs Giovanni Paolo II, Life.
Sabato 5 marzo si sono giocate le partite del primo concentramento presso la palestra della scuola S. Francesco di Paola a San Licandro.
Nella categoria under 10, la Pgs Luce ha battuto lo Sport 360 per 34 a 18; nella categoria under 12, Sport 360 – Amatori è terminata 2 a 56 mentre la Life ha sconfitto la Pgs Luce 42 a 16.
Per una manifestazione sportiva all’inizio ve ne è stata un’altra che si è conclusa: domenica, infatti, si è giocata presso l’impianto sportivo di Cristo Re, la finale del “Memorial Giuseppe Frigione”, torneo di calcio per la categoria “over 50”, giunto ormai alla nona edizione e dedicato ad uno storico consigliere del CSI, prematuramente scomparso.
Il “Cral Provincia Regionale di Messina” ha avuto la meglio sulla “Macelleria Nunnari” per 2 a 1, a seguito di una gara vibrante e sul filo dell’equilibrio.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri