Cittadino svizzero senza fissa dimora, 28 anni, Jose Alejandro Louro Schlup, personaggio noto alle forze di polizia, già raggiunto in passato da un decreto di allontanamento dal territorio nazionale, ha occupato abusivamente un appartamento in centro città, zona via XXIV Maggio.
Il proprietario dell’appartamento aveva notato la luce accesa dentro casa, nonostante da tempo la fornitura di energia elettrica fosse stata interrotta. Allarmato, ha chiesto aiuto al 113. Il sopralluogo dei poliziotti ha confermato i dubbi del legittimo proprietario. Il cittadino svizzero aveva infatti forzato l’ingresso di casa e si era sistemato all’interno. Aveva inoltre manomesso il contatore, bypassandolo e collegando i fili all’impianto domestico.
Scomparsi all’interno dell’appartamento una valigia, indumenti e calzature. Trovati invece capi d’abbigliamento femminili appartenenti a persone diverse dai proprietari dell’immobile.
Il cittadino svizzero è stato arrestato in flagranza per i reati di furto aggravato e invasione di terreni o edifici. Sarà giudicato stamani con rito direttissimo.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…