L’attività di prevenzione generale è stata incrementata grazie ad un capillare presidio dell’aerea che va dal viale Europa al viale Giostra, effettuato da equipaggi dell’U.P.G.e S.P. unitamente a quelli del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, con posti di controllo e centinaia di persone identificate e veicoli controllati. Scattati sequestri e fermi amministrativi a svariati autoveicoli, carte di circolazione ritirate e patenti di guida sospese.
L’azione di monitoraggio delle medesime aree è proseguita con la verifica delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e il controllo di persone sottoposte agli arresti domiciliari e ad altre misure cautelari.
In sinergia con personale della Squadra Mobile sono state portate a termine perquisizioni domiciliari mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e di ogni altra attività illecita in città.
I servizi hanno visto la Polizia impegnata anche in controlli di esercizi pubblici e circoli ricreativi, volti a garantire la sicurezza di avventori e clienti.
Il controllo effettuato dagli agenti presso un circolo ricreativo in centro città ha permesso di constatare evidenti violazioni a quanto previsto dalla norma e portato alle conseguenti e previste contestazioni.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri