Dopo il successo di “The line” di EsosTheatre, per il quale sono state realizzate su richiesta due repliche in più, e del musical “Rapunzel e il fiore magico” della Compagnia dei Balocchi, che ha sfiorato il doppio sold out, Sasà Neri torna al suo primo amore, la commedia. E lo fa “sfidando” un’opera due volte cult: con “Il delitto è servito”, terzo appuntamento della “Stagione della Luna”, il regista porta in scena, infatti, il quasi omonimo film del 1985 diretto da Jonathan Lynn, prima trasposizione cinematografica di un gioco di società, il famoso Cluedo della Parker Brothers.
Commedia sofisticata per eccellenza, che Neri ha “condito” di elementi surreali e di caratterizzazioni esilaranti, “Il delitto è servito”, in cartellone alle ore 21 di venerdì 2 dicembre al teatro Annibale di Messina, segna il debutto del nuovo ensemble comico “I chiari di luna”.
Completano il cast Danilo Auditore al desk audio-luci con Simone Lo Presti tecnico audio, Alessandra Borgosano assistente di regia, Mimma Matina e Titti Galasso con Giulia Alesci ai costumi, Elsa La Spada alle scenografie.
Qui la presentazione di Gabriele Casablanca “E non ci sarà fiato se non per le risate”: http://www.compagniadeibalocchi.it/e-non-ci-sara-fiato-se-non-per-le-risate/
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…