A garantire la sicurezza sul territorio di competenza, l’attenta azione di vigilanza posta in essere da una pattuglia dell’Arma di Saponara che ha assicurato alla giustizia un messinese 19enne, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale è stato bloccato dai Carabinieri, mentre cercava di guadagnarsi l’impunità dopo che aveva poco prima asportato diverso materiale per l’edilizia, tra cui ponteggi e pedane, all’interno di un cantiere ubicato nei pressi del torrente Cicerina del Villaggio Rodia di Messina.
In particolare, i Carabinieri sono entrati in azione nella nottata, quando, transitando nei pressi del citato torrente Cicerina, hanno visto un autocarro che era in sosta all’interno di un cantiere colà ubicato.
Nella circostanza, i militari dell’Arma hanno notato nell’oscurità un individuo, il quale, alla vista dei Carabinieri si dava alla fuga. Dopo un breve inseguimento, il prevenuto veniva bloccato.
Nel corso degli immediati accertamenti effettuati dai Carabinieri è emerso che, sia l’autocarro, sia il materiale caricato sul cassone dello stesso, erano stati poco prima asportati nel citato cantiere.
A quel punto, il 19enne è stato tratto in arresto per furto aggravato. Intanto, il materiale per l’edilizia rivenuto nonché l’autocarro, sono stati sottoposti a sequestro.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…