Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, ha convocato una conferenza stampa per domani venerdì 8 aprile 2011, alle ore 11, nel Salone degli Specchi per illustrare l’avvenuto accordo in merito ai servizi di collegamento dal porto di Messina all’aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria.
Il terminal di Messina è ubicato nel molo “Luigi Rizzo”, mentre nel porto di Reggio Calabria un servizio navetta della SoGAS (società che gestisce i servizi dell’aeroporto dello Stretto) permetterà agli utenti di utilizzare tutti gli aerei in partenza ed in arrivo dall’aeroporto di contrada Ravagnese, compresi anche i voli notturni.
Il presidente della Provincia regionale ha invitato al meeting di venerdì: il sindaco di Messina; il sindaco di Reggio Calabria; il presidente della Regione Calabria; il presidente dell’Amministrazione provinciale di Reggio Calabria; il sindaco di Villa San Giovanni; la SoGAS; l’ATAM di Reggio Calabria (società pubblica che gestisce i trasporti cittadini); il comandante della Capitaneria di Porto di Messina; la Camera di Commercio di Messina; l’Autorità portuale di Messina; il dirigente generale del settore navigazione presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Germano Majone; il direttore del Consorzio “Metromare”, Giuseppe Massa; l’Assindustria di Messina; la Confcommercio di Messina; la Confesercenti di Messina; i rappresentanti delle Associazioni Albergatori ed Agenti di viaggio.
Sarà consegnato ai giornalisti da parte di “Metromare” il tabellare degli orari dei vettori marini che dovrebbe entrare in vigore dal prossimo lunedì.
Il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto ha invitato alla conferenza la deputazione nazionale, quella regionale, gli assessori provinciali ed i consiglieri provinciali.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri