Ancora colpi di arma da fuoco a Messina. Nella serata di ieri, due persone a bordo di una moto hanno sparato alcuni colpi di fucile contro il bar “Cafè sur la ville” in viale Regina Margherita mentre alcuni clienti erano seduti ai tavoli del locale. uno di loro è rimasto leggermente ferito e trasportato all’ospedale Papardo.
Danneggiate dai proiettili tre auto e un ciclomotore che si trovavano sulla traiettoria. Sul caso indaga la polizia.
Il fatto è avvenuto a 24 ore di distanza dal ferimento di un 52enne a San Filippo. Sul ferimento indagano i Carabinieri della compagnia di Messina Sud.
Da un primo riscontro, pare ci siano dissidi privati alla base del ferimento dell’allevatore di 53 anni colpito da una fucilata alle gambe. Dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere i pallini, la prognosi è di 30 giorni.
Le sue condizioni non sono giudicate particolarmente gravi e comunque non è mai stato in pericolo di vita. Ai carabinieri della Compagnia Sud ha raccontato di essere stato ferito per strada mentre si avviava verso casa ma di non aver riconosciuto l’aggressore. L’ allevatore ha anche riferito che lunedì sera, intorno alle 20, si trovava nei pressi del torrente San Filippo, in una zona poco illuminata, dove si trova un locale di sua pertinenza, quando dal buio è sbucato uno sconosciuto armato di fucile che si è avvicinato ed ha fatto fuoco una sola volta, allontanandosi subito dopo.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…