Va avanti così la stuazione nel villaggio di Mili Moleti, da oltre un mese una perdita d’acqua potabile, nella vecchia Nazionale, proprio di fronte alla Scuola Elementare di Moleti e alle abitazioni, e la causa di forti disagi che nessuno sembra volersi far carico affinchè questa “piccola” incapacità da parte degli enti competenti venga in qualche modo risolta.
Cosa ben più grave, tutto questo si verifica dinnanzi un plesso scolastico, dove ogni giorno i genitori accompagnano i propri figli attraversando questo fiume adiacente di liquido prezioso quale l’acqua, totalmente sprecato, ma di cui nessuno si e mai preccupato, insegnanti compresi.
Qualche solerte cittadino, ci informa che nei giorni precedenti, sono intervenuti sul luogo dei tecnici, i quali hanno fatto sapere che non ci sono soldi per riparare il guasto.
Da sottolineare il fatto che le griglie disposte per il regolare flusso delle acque piovane e non, sono totalmente otturate, indi l’acqua si riversa in lungo e in largo causando fanghiglia.
Il MSI Fiamma Tricolore, in merito a quanto scritto qui sopra, si batterà affinchè la comunità di Mili Moleti esca fuori da questa vergognosa pagina di degrado sociale, chiedendo l’intervento immediato del Commissario Straordinario Croce.
Il Commissario Provinciale MS-FT Salvatore Piconese
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…