Domenica 23 agosto a Messina, caccia al tesoro notturna
Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 21 in Piazza Unione Europea. L’evento, organizzato da Giovanna Fasano, è inserito nel calendario regionale estivo dell’Associazione Regionale Guide Sicilia. Si tratta di un gioco a squadre, “Cultural hunt”, arricchito dal fascino notturno di una manifestazione alla ricerca dei tesori nascosti di Messina. Il senso dell’evento, tra gioco e curiosità: divertirsi e arricchirsi culturalmente per far rinascere l’identità messinese. Ogni squadra può essere composta da un numero variabile tra 4 e 8 partecipanti.
“Quanto conoscete Messina, porta della Sicilia? Siete giovani adulti o “diciottenni” con anni d’esperienza? Misuratevi in questa sfida, stuzzicate la vostra sicilianità, o meglio la vostra “messinitudine” con le nostre prove…”
Domenica 23 agosto a Messina, con raduno alle ore 21 in Piazza Unione Europea, accanto al monumento ai Caduti, è previsto un evento molto particolare, una sfida dal fascino notturno, incentrata sul gioco e la conoscenza: la Grande Caccia al tesoro by night. Un suggello di qualità: l’ARGS – Associazione Regionale Guide Sicilia, che ha inserito l’evento nel calendario regionale di questa complessa, e per questo ancor più interessante, estate 2020, stagione degli eventi rigorosamente all’aperto, operando lontani dai dubbi e dalle paure, dove la creatività deve assecondare lo stare insieme.
L’evento ludico – culturale è organizzato dalla guida turistica Giovanna Fasano per conto dell’ARGS, in collaborazione con l’associazione Aura e Wanna Tour di Messina.
Le condizioni: si tratta di un gioco a squadre, nella quale ciascuna può essere composta da un numero variabile tra 4 e 8 partecipanti. Durata dell’evento, tre ore circa. Il premio: la partecipazione a una visita guidata dell’Associazione Regionale Guide Sicilia. L’incentivo: la squadra che provvederà all’iscrizione anticipata avrà in omaggio un bonus di 10 punti. Info e prenotazioni al numero 328.9420270.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)