di Chiara Celona –
Le capitali della moda si preparano alla Vogue Fashion’s Night Out, l’evento che, per il secondo anno, celebra la moda con l’apertura straordinaria fino a tardi di boutique, grandi magazzini e concept store.
In Italia, Milano accoglie questo evento il prossimo 9 settembre con un calendario ricco di appuntamenti e un catalogo di prodotti in edizione limitata o creati appositamente per l’occasione, il cui ricavato della vendita andrà, totalmente o in parte, in favore dell’iniziativa “Adotta un albero per Milano”.
Se invece volete tuffarvi nella lussuosa via Montenapoleone, presso lo store di Ermenegildo Zegna sarà in vendita, in esclusiva, la cravatta DUO in maglia di seta con il codino in tessuto jacquard, con lettere personalizzate ricamate da un sarto in vetrina.
Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto “Adotta un albero”. Le fashion addicted non potranno fare a meno di visitare il punto vendita Jimmy Choo in corso Manzoni dove, a favore di “Adotta un albero”, saranno in vendita le espadrillas modello Pascha in edizione limitata.
Se vi servisse una pausa lontano dal trambusto, il Comune di Milano ha pensato di prolungare l’apertura di alcuni musei, fra cui Palazzo Reale e Palazzo della Regione, fino alle 23.30, con un biglietto d’ingresso ridotto a partire dalle ore 19.
In alternativa, potete scegliere di rilassarvi in zona Brera, dove sarà possibile ascoltare musica Jazz, degustare vino e curiosare fra i libri di moda.
Per l’elenco completo degli eventi: http://vfno.vogue.it/
Chiara Celona
Immagini: vogue.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri