In questa prima fase sarà possibile prenotarsi ed ottenere informazioni presso la segreteria aperta all’interno dell’impianto di via Valverde o telefonando al numero 0934/22591, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 escluso il lunedì pomeriggio, mentre nella giornata di sabato l’orario pomeridiano sarà sino alle 18.
Nei giorni scorsi sono state riattivate le utenze relative all’energia elettrica e al gas ed è iniziata la pulizia degli impianti per procedere poi alla loro attivazione. L’apertura al pubblico è prevista entro fine mese anche se i gestori auspicano che l’inizio possa avvenire già lunedì 25 ottobre.
La Swimming di Caltanissetta è la stessa società che ha gestito l’impianto di Milazzo per quattro mesi all’inizio del 2007, prima dell’espletamento della gara poi aggiudicata dalla società “Sport Idea” che dopo due anni di gestione ha lasciato il servizio, entrando in contenzioso con la precedente Amministrazione. La Swimming potrà gestire l’impianto sino alla scadenza naturale del contratto, secondo quanto previsto dal bando di gara del 2007.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri