Le pattuglie dell’Arma, hanno operato attuando servizi per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e la persona, e per il contrasto degli illeciti amministrativi inerenti le violazioni alle norme del Codice della Strada.
A presidiare il territorio del centro mamertino e dei Comuni limitrofi diverse pattuglie dell’Arma, che sono state posizionate nei punti nevralgici della rete viaria ove sono state operate anche numerose perquisizioni personali e veicolari.
Il particolare servizio, che è stato svolto nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Milazzo, ha visto impegnate le pattuglie delle Stazioni dipendenti che hanno presidiato i rispettivi territori di competenza e le principali arterie stradali della città, procedendo al controllo di numerosi automezzi e persone.
Nel corso della medesima attività, i Carabinieri oltre ad eseguire diverse perquisizioni veicolari, hanno provveduto a denunciare dieci persone alla competente A.G. per la tipologia di reati di seguito indicati:
– sette persone poiché sorprese alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcolica;
– una persona poiché sorpresa alla guida di un veicolo in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti;
– due persone per guida senza patente essendo state sorprese alla guida di veicoli sprovvisti della patente di guida.
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)