Le pattuglie dell’Arma, hanno operato attuando servizi per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e la persona, e per il contrasto degli illeciti amministrativi inerenti le violazioni alle norme del Codice della Strada.
A presidiare il territorio del centro mamertino e dei Comuni limitrofi diverse pattuglie dell’Arma, che sono state posizionate nei punti nevralgici della rete viaria ove sono state operate anche numerose perquisizioni personali e veicolari.
Il particolare servizio, che è stato svolto nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Milazzo, ha visto impegnate le pattuglie delle Stazioni dipendenti che hanno presidiato i rispettivi territori di competenza e le principali arterie stradali della città, procedendo al controllo di numerosi automezzi e persone.
Nel corso della medesima attività, i Carabinieri oltre ad eseguire diverse perquisizioni veicolari, hanno provveduto a denunciare dieci persone alla competente A.G. per la tipologia di reati di seguito indicati:
– sette persone poiché sorprese alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcolica;
– una persona poiché sorpresa alla guida di un veicolo in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti;
– due persone per guida senza patente essendo state sorprese alla guida di veicoli sprovvisti della patente di guida.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri