Numerosi i partecipanti,(circa 40) compresi tra diversamente abili e normodotati appartenenti alle varie Associazioni Milazzesi.
Davvero toccante, l’affermazione Angela Bianchetti (madre di Lara) la quale prima del tuffo d’inizio, precisa: ” sembra che Stefano Maisano abbia fatto la sua parte, spostando una nuvola per lasciare filtrare un raggio di sole durante la nuotata”.
Grande soddisfazione dei disabili al compimento del chilometro in acqua. Alcuni di loro, non si sono arresi alla stanchezza ed hanno voluto fare un giro in canoa. Al termine della manifestazione, tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione unitamente ad una medaglia ricordo.
Mimmo Italiano, Presidente dell’Associazione “Sostegno”, ha prima ringraziato tutte le Associazioni che hanno collaborato, quindi permesso di realizzare la manifestazione ed ha consegnato una targa ai genitori ed ai fratelli di Stefano Maisano, i quali commossi si sono stretti in un abbraccio caloroso con gli organizzatori delle altre Associazioni presenti e i partecipanti. L’entusiasmo mostrato da partecipanti diversamente abili, ha voluto che già al termine della manifestazione, sia stata espressa la volontà di ripetere l’iniziativa negli anni a venire e coinvolgere sempre più Associazioni.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)