La giovane trasferita in elisoccorso, anche se fortunatamente non in pericolo di vita.Il padre é morto nel pomeriggio.
si tratta di due turisti del Trentino Alto Adige in Vacanza in Sicilia
Un grave incidente si è verificato oggi nel primo pomeriggio, intorno alle ore 14, sulla riviera di ponente di Milazzo. Padre e figlia sono precipitati mentre erano impegnati in un volo con il parapendio, finendo a causa del vento, contro l’impalcatura di una discoteca, sul lungomare di Ponente.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando di Messina, con una squadra proveniente dal distaccamento di Milazzo. I soccorritori hanno trovato i due feriti in condizioni serie, anche se fortunatamente non in pericolo di vita.
Dopo aver stabilizzato i malcapitati e assicurato entrambi nelle barelle, i vigili del fuoco li hanno trasportati in una zona sicura, dove sono stati affidati al personale medico intervenuto con due ambulanze. Il padre, uomo d’esperienza in quanto istruttore di parapendio, è stato trasferito all’ospedale di Milazzo a bordo di un’ambulanza, mentre per la figlia, 30enne, che presentava lesioni più gravi, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118, che l’ha trasportata al Policlinico di Messina dove pare gli sia stato amputato un piede.
Marcus Florian, il padre, è poi morto al Fogliani di Milazzo per arresto cardiaco, l’uomo aveva 57 anni, ed era di Bolzano.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…