Fotonotizie

MILAZZO – Provinciale Circoli PD: “pronti a costruire una visione radicalmente alternativa al governo Musumeci e alle destre che hanno governato negli ultimi anni”

Assemblea  provinciale dei segretari di circolo PD

Si è tenuta a Milazzo, nella splendida cornice di palazzo D’Amico, l’assemblea  provinciale dei segretari di circolo PD. Finalmente, dopo mesi di limitazioni, torniamo a confrontarci in presenza. Sono veramente grato al Segretario Bartolotta e ai vertici provinciali di aver scelto Milazzo per l’inizio di questo nuovo percorso insieme.

Lo ritengo un segnale forte in una città in cui il partito vanta una storia importante con l’obiettivo di rilanciare un’area  capace di costruire buona politica affrontando le questioni del comprensorio.

Un grazie va a tutti gli intervenuti, dai segretari agli amici che non hanno voluto fare mancare il loro contributo, come l’onorevole Pietro Navarra con il quale abbiamo avuto modo di discutere di temi e questioni di strettiamo attualità.

Tocca adesso a tutti gli iscritti, alle democratiche e ai democratici, contribuire a portare avanti le tante iniziative proposte, sempre nello spirito che anima il PD, e cioè quello di essere vicini alle esigenze e ai bisogni dei vari territori. Proveremo ad immaginare, fin da subito, iniziative specifiche partendo dal tema cruciale che non può che essere quello legato alla transizione ecologica e della riconversione dell’area industriale. Affrontare con decisione la questione della programmazione territoriale che investe il PNRR e il ruolo che gli enti locali andranno ad assumere che vivono una situazione di estrema difficoltà sul piano economico e finanziario.

Il Partito Democratico avrà il compito di assumere un ruolo chiave in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Costruire una visione radicalmente alternativa al governo Musumeci e alle destre che hanno governato negli ultimi  anni.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

12 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

12 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

12 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

13 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

19 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

19 ore ago