I tecnici del Comune con la supervisione dell’assessore ai Lavori pubblici, Ciccio Italiano sono riusciti a riparare il guasto provocato durante un precedente scavo eseguito all’angolo tra la via Cosenz e la via XX Settembre da una ditta appaltatrice di Enel.
“Una volta individuato il problema – spiega l’assessore Italiano – ci siamo subito attivati per sistemare il cavo di alimentazione dell’impianto di pubblica illuminazione che risultava danneggiato e oggi possiamo dire grazie anche ad una ditta privata che ha fornito gratuitamente il materiale elettrico che la situazione si è normalizzata”.
“Ringrazio l’assessore Italiano e gli operai del Comune per essere riusciti a definire la vicenda immediatamente non appena hanno scoperto la causa del problema – ha aggiunto il sindaco Giovanni Formica – . Avevo già scritto all’Enel ed ora la situazione si è normalizzata. Per il futuro ovviamente i controlli ogni qualvolta sarà richiesto al Comune uno scavo saranno potenziati per evitare il ripetersi di quanto accaduto che è causa di disagio per i cittadini».
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…