Dopo il successo del primo appuntamento dello scorso 19 agosto a Spartà, presso l’azienda vinicola “Faro dei Corsari”, la manifestazione promossa dall’associazione italo-argentina “Puerto de Buenos Aires”, in collaborazione con l’assessore provinciale all’Agricoltura, Maria Rosaria Cusumano, giunge alla sua seconda tappa.
Lunedì 30 agosto alle ore 10.30 al porto di Milazzo, sul caicco “Kaptan Yilmaz” di proprietà della società “Marvero”, una delle barche più prestigiose in Italia nel suo genere, sarà possibile degustare le specialità enogastronomiche del nostro territorio con l’obiettivo di promuovere i vini DOC e IGT prodotti in provincia di Messina.
In questa cornice unica e suggestiva, insieme alle degustazioni dei vini della “Tenuta Gatti” e dell’associazione “Strade e Rotte del vino”, saranno proposti momenti di intrattenimento con musica e poesia con possibilità di apprezzare le esibizioni dei maestri di tango Salvo D’Urso e Valeria Catania.
La presenza, inoltre, dei più importanti produttori vinicoli della provincia di Messina costituirà l’occasione per la valorizzazione la produzione agricola di uve autoctone di qualità.
L’assessore provinciale all’Agricoltura, Maria Rosaria Cusumano, mira alla promozione del marketing applicato al settore agricolo, una sinergia fondamentale per lo sviluppo del territorio dell’intera provincia messinese.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri