MINIVOLLEY – A Naso l’ultima tappa del tour provinciale

 

 

L’evento ha riscontrato un notevole successo tra i giovani del comprensorio che hanno aderito con entusiasmo alla competizione. Un pomeriggio di spettacolo e divertimento che ha evidenziato un’ottima efficienza organizzativa e un riscontro positivo per la promozione del territorio.

“Abbiamo assistito a straordinari momenti di sport in una Piazza gremita di gente”, dichiara il Presidente dott.ssa Sara Caliò, “dove valori come il rispetto delle regole e dell’avversario, la fiducia,  la lealtà e lo spirito di squadra divengono principi imprescindibili per ogni ragazzo, facendoli diventare dei veri e propri ambasciatori dello sport”.

Continua il Presidente:“ Colgo l’occasione per ringraziare le Società Sportive che hanno partecipato all’evento, i ragazzi, i genitori, le attività commerciali del luogo e tutti i miei collaboratori che hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio.

L’A.S.D. Sport Volley Naso è ormai una realtà che ambisce a conquistare un ruolo di primaria importanza nel panorama sportivo provinciale e regionale. L’anno appena trascorso ci ha visto partecipare a vari campionati provinciali: 1° divisione maschile, 2°divisione femminile, under 14 femminile, under 13 femminile e mini volley. Non è stato semplice ma siamo riusciti a prenderci anche qualche bella soddisfazione.

Ringrazio i nostri sponsors (Parrucchieria ed estetica Venere di Carmen & Tiziana, Pc Art snc di Fabio Marco & Lama Giuseppe, Oleificio Origlio & Caliò, Osteria delle Palme di Eugenio & Melania, Car.Melo auto & moto di Carmelo Olivo) e l’amministrazione comunale che ci hanno sostenuto economicamente. Ringrazio tutto lo staff tecnico della squadra ed in particolare il nostro Mister Giuseppe Ricciardello che con entusiasmo e professionalità  ha saputo guidare gli allievi.

Ma un particolare e sentito ringraziamento, a nome di tutta la società, va al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Capo d’Orlando – Naso, la dott.ssa Gullà . La preziosa collaborazione instauratasi ha  fatto sì che la squadra si allenasse tutto l’anno  serenamente nei locali della palestra. Sempre disponibile, ha dimostrato uno spirito attento alle esigenze dei giovani e del territorio”.

admin

Recent Posts

PALERMO – Nasce la Fondazione Antonio Montinaro: memoria, impegno e futuro

Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…

5 ore ago

FRANCESCO CALANNA – “Settembre che chiude il carosello di feste, sagre, processioni e spettacoli”… partiamo da qui

La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…

5 ore ago

PROTESTE – I tifosi italiani voltano le spalle all’inno di Israele a Debrecen

Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…

6 ore ago

LA LUNA E LA STATUA – La magia di Tindari negli scatti di Antonio Morello

Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…

6 ore ago

OGGI A GIOIOSA MAREA – In scena a Villa Mazzini “Simposio, il cunto d’amore dei cattivi pensieri”

“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…

6 ore ago

AMUNI’ FESTIVAL 2025 – La formula giusta

tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)

20 ore ago