L’evento ha riscontrato un notevole successo tra i giovani del comprensorio che hanno aderito con entusiasmo alla competizione. Un pomeriggio di spettacolo e divertimento che ha evidenziato un’ottima efficienza organizzativa e un riscontro positivo per la promozione del territorio.
Continua il Presidente:“ Colgo l’occasione per ringraziare le Società Sportive che hanno partecipato all’evento, i ragazzi, i genitori, le attività commerciali del luogo e tutti i miei collaboratori che hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio.
L’A.S.D. Sport Volley Naso è ormai una realtà che ambisce a conquistare un ruolo di primaria importanza nel panorama sportivo provinciale e regionale. L’anno appena trascorso ci ha visto partecipare a vari campionati provinciali: 1° divisione maschile, 2°divisione femminile, under 14 femminile, under 13 femminile e mini volley. Non è stato semplice ma siamo riusciti a prenderci anche qualche bella soddisfazione.
Ringrazio i nostri sponsors (Parrucchieria ed estetica Venere di Carmen & Tiziana, Pc Art snc di Fabio Marco & Lama Giuseppe, Oleificio Origlio & Caliò, Osteria delle Palme di Eugenio & Melania, Car.Melo auto & moto di Carmelo Olivo) e l’amministrazione comunale che ci hanno sostenuto economicamente. Ringrazio tutto lo staff tecnico della squadra ed in particolare il nostro Mister Giuseppe Ricciardello che con entusiasmo e professionalità ha saputo guidare gli allievi.
Ma un particolare e sentito ringraziamento, a nome di tutta la società, va al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Capo d’Orlando – Naso, la dott.ssa Gullà . La preziosa collaborazione instauratasi ha fatto sì che la squadra si allenasse tutto l’anno serenamente nei locali della palestra. Sempre disponibile, ha dimostrato uno spirito attento alle esigenze dei giovani e del territorio”.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)