Miriam Asmundo rompe gli indugi e si candida a sindaco
amministrative di maggio
ufficializzata la candidatura a sindaco di Roccalumera per le prossime elezioni.
L’attuale vicesindaco del centro jonico rompe gli indugi e, dopo alcune settimane di riflessione, dichiara: “In questo periodo ho avuto una serie di interlocuzioni con vari gruppi politici e, spinta soprattutto dall’entusiasmo e dall’affetto dei miei concittadini, ho deciso di scendere in campo per la prossima tornata elettorale come candidata a sindaco.
Ho preso questa decisione con determinatezza e coraggio e continuerò, anche nel corso questa campagna elettorale, all’ascolto della gente, proseguendo con ancora più forza il mio progetto ‘Orto Idea’. Punto a formare una squadra nuova, fatta di persone nuove, competenti e che possano portare avanti il futuro di Roccalumera, lontano da vecchie logiche”.
Miriam Asmundo, che sarà l’unica donna a scendere in campo, conclude: “Immagino un modello nuovo per il nostro bellissimo centro, che si ispiri ai paesi limitrofi, le cui amministrazioni giovani e dinamiche hanno fatto rinascere i propri paesi. Gli incarichi che ho ricoperto in questi anni, come vicesindaco e assessore, mi hanno dato l’opportunità di crescere e conoscere da dentro la macchina amministrativa, valutandone a fondo le criticità. Sogno una Roccalumera migliore, con una comunità unita alla ricerca del meglio per il nostro paese”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri