Oltre 100 annulli postali per la cartolina stampata per l’occasione, con musica della Junior Band del Premiato corpo bandistico “G.Verdi”
Una giornata all’insegna della Filatelia per ricordare l’inaugurazione di una Fontana di grande valore storico, realizzata in Sicilia nel periodo Liberty, oltre 100 anni fa e dedicata a uno dei pesci piu’ belli ed amati come il Delfino.
L’evento é stata l’occasione per realizzare un annullo postale, svoltosi nella cornice di Palazzo Cupane ed oltre 100 annulli sono stati realizzati, utilizzando le 2 cartoline appositamente appositamente stampate da 2 scatti
La manifestazione di inaugurazione è stata allietata da musiche della Junior Band del Premiato Corpo Badistico “G. Verdi”, che hanno eseguito diversi brani e tra questi l’Inno di Mameli, diretti dal maestro Armando Percacciolo. E’ stata l’occasione per consegnare al nuovo Socio Onorario, Toti Librizzi, ex barman di fama internazionale,
“La collocazione di questa Fontana é un tassello importante per completare il recupero di uno spazio verde importante per il paese, che avverrà definitivamente con la sistemazione di un arredo appositamente progettato che permetterà di fruirla in maniera completa dalla cittadinanza”. Lo ha dichiarato il Sindaco Maurizio Zingales durante il suo intervento.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)