Una segnalazione “infida” ha infatti svelato alcune foto osè scattate dalla neo-miss per un calendario aziendale per l’anno in corso. Un dettaglio in bella vista di troppo e si configura anche per lei un’esclusione dal concorso, come accaduto a Raffaella Modugno, Tiziana Piergianni e Alice Bellotto.
Mara rischia la fascia di Miss Cinema 2011 e il contratto cinematografico che l’avrebbe vista debuttare nel nuovo film di Vincenzo Salemme, Dieci Regole per far Innamorare.
Miss Cinema 2011, Mara Dall’Armellina, rischia di dover riconsegnare fascia, titolo e contratti all’organizzazione di Miss Italia, che sta esaminando la segnalazione di foto osé giunta in questi giorni a carico della bionda veneta, approdata alle finali del concorso con la fascia di Miss Veneto.
Per Mara, 22enne indossatrice nata a Conegliano veneto, si profilano giorni bui per colpa di un paio di scatti da cui spunta, maliziosa, una parte del corpo che per i canoni di Miss Italia dovrebbe, invece, rimanere ben nascosta. Le foto del calendario incirminato sono già state pubblicate online dalla Gazzetta di Treviso.
La bellisisma miss, però,‘ammette’ la colpa: “Sono pentita e amareggiata – ha detto Miss Cinema 2011 a Diva e Donna che pubblica oggi le foto incriminate – perché avrei dovuto coprire il seno coi capelli, ma sul set, creando l’effetto bagnato, si è spostato il ricamo della maglietta.
Avevo chiesto al fotografo di eliminare quella foto perché non mi piaceva, ma non credo comunque sia sconveniente. Il mio caso è diverso da quello delle tre eliminate per scatti hot e mi dispiacerebbe se fossi penalizzata senza avere colpe”.
Di diverso avviso, ovviamente, le tre miss escluse dalla finale di Miss Italia 2011, ovvero Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni, che non si sono fatte scappare l’occasione di dire la loro sul nuovo caso, su diretta richiesta del settimanale: “La legge è uguale per tutte.
Per Mara, però, la delusione sarebbe ancora più cocente: il titolo di “Miss Cinema Veribel 2011”, infatti, portava con sè un contratto per la partecipazione nel nuovo film di Vincenzo Salemme, giunto peraltro a Montecatini durante la finale per ‘accogliere’ la neo–miss e introdurla alla sua prima esperienza sul set. Si attende il verdetto dell’organizzazione, ma voi che ne pensate?
Saverio Albanese
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri